F1: il campione del mondo Max Verstappen vince il GP di Canada, il secondo posto è di Carlos Sainz e la 5 posizione di Charles Leclerc 

Il campione del mondo è arrivato al podio al GP del Canada, Max Verstappen è ancora vincente mentre Carlos Sainz si guadagna il secondo posto. Una corsa tra i due dove per poco la vittoria non è stata per lo spagnolo e la sua Ferrari 71-75. A tutti gli utenti che piace il gioco digitale delle slot machines, il poker, il casinò e tante altre varietà di gioco disponibili nella piattaforma, i giocatori, possono usufruire di tantissimi premi settimanali su Rabona scommesse bonus benvenuto e promozioni attive che si possono usare nella sezione di gioco che più si preferisce.

Il podio e le posizioni di arrivo

Max Verstappen, è ancora di nuovo il campione, anche se la Ferrari 71-75 di Carlos Sainz ha combattutto fino alla fine per arrivare al primo posto. Contro gli afidi, esiste il macerato di ortica il quale ha anche delle proprietà e virtù, dove per saperne di più si può leggere questo articolo. Alla terza posizione arriva la Mercedes di Lewis Hamilton, al quarto George Russell e alla quinta posizione Charles Leclerc. Anche Leclerc in questa corsa dall’ultima posizione è riuscito a a raggiungere la quinta sorpassando con una bella rimonta George Russell. A seguire, al sesto posto c’è l’Alpine di Esteban Ocon, alla settima posizione Fernando Alonso e all’ottava Alfa Romeo di Valtteri Bottas. Al nono posto c’è l’ Alfa Romeo di Zhou Guanyu e alla decima posizione l’Aston Martin di Lance Stroll.

La gara

Una corsa piena di emozioni e sorpassi, dove il pilota olandese della Red Bull è sempre stato seguito dalla Ferrari di Carlos Sainz che per poco non batte il campione. Il problema è che il pilota spagnolo forse a causa dell’incidente accaduto verso la finale dell’ Alpha Tauri di Tsunoda ha perso quel minimo di tempo che non gli ha permesso di vincere il campione del mondo. Carlos Sainz è stato molto bravo ad essere dietro a Max Verstappen, ma alla fine si è dovuto accontentare della seconda posizione. Invece l’altra Red Bull di Sergio Perez è rimasto fuori dal gioco, mentre Max Verstappen, nella corsa si è dimostrato in una guida piuttosto perfetta e soprattutto strategica, dove il campione del mondo ha dichiarato: “ La safety car sicuramente non ha aiutato affatto, la gara poi è stata molto difficile, perchè vedevo che Carlos Sainz in modo veloce era attaccato dietro me. Inoltre quest’anno la mia vettura è molto più veloce”- ha sottolineato il pilota olandese Max Verstappen.

Le parole di Carlos Sainz

Carlos Sainz arrivato al secondo posto ha commentato così: “ Ce l’ho messa tutta senza fare errori, sono andato al massimo tentando di sorpassare Max Verstappen, Forse non c’era abbastanza velocità, potevo arrivare al primo posto ma è andata così e comunque siamo contenti lo stesso. Sicuramente  continuerò a provare a vincere già dalla nella prossima gara sperando che riesco prima o poi a prendermi il primo posto!”- ha concluso Carlos Sainz.

Comments

(0 Comments)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.