Ronaldo, Pogba, Lukaku: i calciatori che tornano in Italia o potrebbero tornare

Nella giornata di oggi, a pochi di distanza dall’uscita del calendario ufficiali di Serie A, si parla del ritorno di Cristiano Ronaldo. Sembra che tutto parta dai siti di scommesse sportive (bookmakers non aams) ma anche da notizie certe di incontri tra l’AS Roma e l’agente di Cr7. Intanto, anche Lukaku firma un anno in prestito all’Inter e corrono le notizie probabili sul ritorno di Pogba alla Juventus.

Cristiano Ronaldo

Il contratto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United si concluderà a giugno 2024. Nonostante rapporti alcune tesi e momenti di sfiducia del giocatore notizie di passaggi ufficiali non ce ne sono ma se ne parla. Attualmente, il giocatore percepisce ben 23 milioni di euro annui, uno degli ingaggi più alti in Europa. Cristiano Ronaldo è un giocatore costoso sia nei passaggi che nello stipendio e si arriva a parlare di un Mourinho che lo potrebbe sicuramente volere in formazione. Intanto la rosa giallorossa è già costruita e, con la conclusione del calciomercato estivo sarà ancor più ricca e formata.

Romelu Lukaku

Lungo è il contratto di Romelu Lukaku con il Chelsea, fino al 30 giugno 2026. Ingresso dopo lo scudetto dell’Inter ad agosto 2021, le cose sono andate bene ma alcune notizie avevano riportato anche lì momenti di sfiducia e voglia di ritornare in Italia, forse c’è riuscito davvero. La prossima partita del Chelsea è in casa dell’Everton, il campionato inglese inizia prima della Serie A, il 6 agosto. Lukaku forse sarà già in preparazione per la prima partita dell’Inter.

Sportmediaset racconta le prossime giornate del calciatore, il Lukaku-day al 19 giugno. Volo a Milano, visite mediche e firma di contratto per prestito annuale senza diritto di riscatto. Intanto, vacanze in Sardegna, allenamenti personalizzati e relax in preparazione di un anno importante affianco di Inzaghi. Il Chelsea incasserà otto milioni di euro.

Paul Pogba

Paul Pogba sta per diventare ex compagno di squadra di Ronaldo, di fatti gioca nel Manchester United che lo acquistò nel 2016 dalla Juventus che ora lo rivuole. Grande giocatore, grande centrocampista e l’ulteriore esperienza inglese lo ha fatto crescere. Pogba gioca anche nella nazionale francese. Pogba a differenza di Lukaku e Ronaldo è alla fine del suo contratto, il suo valore di mercato è di 48 milioni di euro. La Juventus ha fatto di tutto per far rientrare il giocatore francese nella sua rosa e c’è riuscito. In fondo, sono usciti Dybala, è in dismissione Arthur, è in arrivo Di Maria. Come scrive ilbianconero.com la Juventus rivoluziona il centrocampo. Qui altri articoli dedicati al calcio e allo sport.

Comments

(0 Comments)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *